rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Cronaca Leuca / Via Cicolella

Scippa una donna in città e fugge in sella a uno scooter: ricercato

L’episodio nella giornata di ieri, intorno alle 12 e mezzo. Una 39enne si è vista strappare la borsa in via Cicolella: all’interno documenti e una somma di circa 40 euro

LECCE – Ennesimo scippo in città: è caccia all’autore. Si è verificato nella giornata di ieri, intorno alle 12,30, in via Cicolella. Un uomo, vestito con abiti di colore nero, si è avvicinato a una donna di 39 anni residente a Lizzanello, per strapparle il denaro. La vittima stava camminando a piedi quando l’individuo, in sella a uno scooter Scarabeo, si è impossessato della borsa.

È fuggito col mezzo a due ruote in direzione di via Camassa, per poi far perdere le proprie tracce.  All’interno della borsa vi erano, oltre a una somma di circa 40 euro, anche dei documenti appartenenti alla donna e altri effetti personali. La malcapitata ha chiesto subito aiuto e sul posto sono giunti gli agenti di polizia della sezione volanti per avviare le ricerche e le indagini.

Il personale della questura ha già recuperato i filmati dei sistemi di sorveglianza installati nel luogo dell’accaduto, sperando di risalire al numero di targa del veicolo. Determinanti, per l’attività investigativa, anche eventuali testimonianze dei passanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa una donna in città e fugge in sella a uno scooter: ricercato

LeccePrima è in caricamento