rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Specchia

Scomparsa di Sonia Marra: indagato un giovane perugino

Dopo tre anni di indagini forse c'è una svolta: è stato iscritto il primo nome sul registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta per la scomparsa della 26enne di Specchia studentessa di medicina

PERUGIA - Dopo tre anni di indagini finalmente forse c'è una svolta: è stato iscritto il primo nome sul registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta per la scomparsa di Sonia Marra, la 26enne di Specchia della quale non si hanno più notizie dal 16 novembre 2006, mentre si trovava a Perugia dove studiava medicina, e che si teme possa essere stata vittima di una tragica fine. Secondo quanto riportato dal Corriere dell'Umbria, si tratterebbe di un giovane di Perugia legato sentimentalmente alla ragazza salentina .

L'avviso di garanzia, emesso nei suoi confronti da parte del procuratore di Perugia Federico Centrone e dal sostituto Giuseppe Petrazzini, contiene le pesantissime accuse di omicidio colposo ed occultamento di cadavere, e soppressione delle prove, ossia il telefono cellulare della vittima. Ma di questo il giovane portà parlare con gli inquirenti dato che per lui c'è un invito a comparire: potrebbe essere ascoltato già da domani o al massimo i primi giorni della settimana prossima. A lui si è arrivati tramite un'attenta analisi, condotta dai carabinieri e degli uomini della polizia postale, dei tabulati telefonici che avrebbero evidenziato frequenti conversazioni poco prima che la Marra sparisse nel nulla.

Secondo una delle tante ipotesi investigative, il giovane potrebbe aver compiuto un gesto estremo perché preoccupato a causa di una possibile gravidanza della giovane, con la quale aveva avuto una breve relazione. Intanto sia i media (del caso si è occupato anche Chi l'ha visto) che la piccola comunità di Specchia stanno cercando di sensibilizzare l'opinione pubblica al fine di far confluire gli sforzi di tutti e non arrendersi, nella speranza che Sonia possa ritornare dai suoi cari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa di Sonia Marra: indagato un giovane perugino

LeccePrima è in caricamento