rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Campi Salentina

Da domenica i loro telefonini non squillano: scomparsi due uomini, avviate le ricerche

L'ultima volta sono stati visti insieme a Campi Salentina, Luca Greco, 38 anni, del luogo, e Massimiliano Marino, 34enne, di San Donaci. Poi, nel pomeriggio si sarebbero recati presso il centro commerciale di Surbo

CAMPI SALENTINA – I loro telefoni cellulari non squillano dalla scorsa domenica pomeriggio, l’ultima che volta che sono stati visti insieme, a Campi Salentina. E la preoccupazione dei familiari cresce col passare delle ore. Si sono perse le tracce di Luca Greco, 38  anni, del luogo, e di Massimiliano Marino, 34enne, di San Donaci, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

L’ultima volta che i due sono stati visti, come detto, risale al pomeriggio di domenica.  Dopo essersi incontrati a Campi, intorno alle 17.15, i due si sarebbero recati presso il centro commerciale di Surbo, a bordo dell’auto di Marino, una Lancia “Lybra” blu targata BG474FH. E l’ultima persona ad aver avuto contatto con loro è stata la moglie di Greco, alla quale il 38enne aveva promesso di rientrare a casa entro breve tempo.

Invece, da allora i due non hanno fatto ritorno alle rispettive abitazioni e i loro cellulari sono risultati costantemente irraggiungibili. Ieri sera, dopo vari tentativi infruttuosi di rintracciare gli scomparsi, i parenti ne hanno denunciato la scomparsa. Indagano i carabinieri della compagnia di Campi Salentina, sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da domenica i loro telefonini non squillano: scomparsi due uomini, avviate le ricerche

LeccePrima è in caricamento