Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca Monteroni di Lecce

Scontro davanti al Velodromo, perde la vita 35enne

Gianluca Gerardi, 35enne di Monteroni, è deceduto in seguito dell'impatto fra la sua Golf con un'altra, che proseguiva in senso opposto, lungo la strada per Porto Cesareo. Un giovane 27enne ricoverato

MONTERONI - Un grave incidente stradale s'è verificato ieri notte, intorno alle 23, lungo la via che collega Monteroni a Porto Cesareo, nei pressi del Velodromo degli Ulivi, all'altezza dello svincolo per Magliano, frazione di Carmiano.

E pesante è purtroppo il bilancio: a perdere la vita, Gianluca Gerardi, 35enne di Monteroni. L'uomo viaggiava a bordo di una Volkswagen Golf, in direzione di Monteroni, quando, per cause in corso d'accertamento, è andata a scontrarsi con un'alta Golf, condotta da Matteo Calcagnile, 26enne, accanto al quale viaggiava Riccardo Matteo, 27enne di Arnesano.


Violento l'impatto, per Gerardi, la cui auto è finita fuori strada, andando ad impattare contro il muro di cinta di un'abitazione, non c'è stato niente da fare. Morto sul colpo. Ferito anche Riccardo Matteo, fortunatamente non in pericolo di vita. Il giovane è stato condotto presso l'ospedale di Copertino. Sul posto, oltre a personale del 118, anche i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Lecce per i rilievi e stabilire i dettagli dell'incidente, in cui una certa complicità può aver avuto la nebbia che imperversava ieri notte, rendendo scarsa la visibilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro davanti al Velodromo, perde la vita 35enne

LeccePrima è in caricamento