rotate-mobile
Cronaca Galatina

Scontro frontale fra auto, 48enne in prognosi riservata

E' ricoverato in gravi condizioni al Vito Fazzi un 48enne di Galatina rimasto ferito nello scontro frontale tra la sua auto ed una Lancia K. L'incidente è avvenuto mattinata sulla Cutrofiano-Aradeo

Uno scontro frontale particolarmente violento quello avvenuto in mattinata sulla provinciale che collega Cutrofiano ad Aradeo. Due auto, una Fiat 500 ed una Lancia K, si sono scontrate dopo che, secondo la prima ricostruzione fatta dai carabinieri, la 500 avrebbe invaso la corsia opposta. L' incidente è avvenuto alle 8.15 circa di questa mattina ed ha causato il ferimento di entrambi i conducenti, uno in modo grave. Si tratta di Michele Barrazzo, 48 anni di Galatina, alla guida della Fiat 500. Trasportato d'urgenza nel "Vito Fazzi" di Lecce è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Ferite meno gravi per il conducente della Lancia K, 56 anni di Cutrofiano. E' ricoverato nel reparto di ortopedia dell'ospedale di Galatina. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio dei carabinieri della stazione di Cutrofiano che stanno cercando di ricostruire esattamente quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale fra auto, 48enne in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento