rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Otranto

Scontro frontale tra due centauri: muore 29enne

Tragedia nel tardo pomeriggio sulla litoranea Otranto-Porto Badisco. Nello scontro frontale sono rimasti coinvolti due motociclisti, uno dei quali è deceduto. Si tratta di Eamanuele Chirli, leccese

Tragedia nel tardo pomeriggio sulla litoranea Otranto-Porto Badisco. Nello scontro frontale sono rimasti coinvolti due centauri, uno dei quali è deceduto. Si tratta di Eamanuele Chirli, 29 anni, di Lecce, che viaggiava in sella ad una moto di grossa cilindrata, una Kawasaki "636". L'altra persona coinvolta è Luigi Gemma, 47 anni, di Sogliano Cavour, anche lui, al momento del violento impatto, a bordo di una grossa motocicletta. L'uomo si trova ora ricoverato presso l'ospedale di Scorrano e per lui i medici si sono riservata la prognosi.

Da una prima ricostruzione sull'accaduto, sul posto, insieme con un'ambulanza del "118" sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Maglie, le due moto si sarebbero scontrate mentre i rispettivi piloti percorrevano la litoranea a ridosso della costa adriatica, nota per la sua bellezza ma anche per le numerose e insidiose curve a gomito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due centauri: muore 29enne

LeccePrima è in caricamento