rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Alessano

Scontro moto-auto, grave bilancio: un morto e un ferito

Giandomenico Martella, 19enne originario di Tiggiano, è spirato a causa dell'impatto fra la Yamaha da lui condotta e una Passat. Grave il ragazzo che si trovava alle sue spalle, ricoverato al "Panico"

ALESSANO - Un grave incidente stradale è avvenuto la notte scorsa alla periferia di Alessano, in direzione di Lucugnano (frazione di Tricase), e ancora una volta le strade del Salento si bagnano di sangue di giovani. Per cause in fase d'accertamento da parte dei carabinieri della stazione locale, dipendenti dalla compagnia di Tricase, nell'impatto fra una Volkswagen Passat ed una moto Yahama, un giovane ha perso la vita ed un altro è rimasto gravemente ferito. La tragedia è avvenuta intorno alle 24 di notte. Sulla moto viaggiavano Giandomenico Martella, 19enne originario di Tiggiano, e Achille Martella, 21enne di Corsano.

Improvvisamente, lo scontro con l'auto, condotta da un 32enne di Miggiano; la dinamica è ancora incerta ed è al vaglio dei militari. Certo è che ad avere la peggio, purtroppo, è stato Giandomenico Martella, che ha riportato lesioni tali, nell'impatto, da perdere la vita. Per lui, i medici del 118 non hanno potuto fare nulla. Morto sul colpo. Ferito, ma non in pericolo di vita, il passeggero della moto, Achille Martella, che ha subito fratture ad un femore ed ad un braccio. E' stato condotto presso l'ospedale "Cardinale Panico" di Tricase, dov'è ricoverato in prognosi riservata. Illeso, invece, il conducente della Passat.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro moto-auto, grave bilancio: un morto e un ferito

LeccePrima è in caricamento