rotate-mobile
Cronaca

Scontro nella notte, 20enne in prognosi riservata

Ricoverato in gravi condizioni presso l'ospedale "Vito Fazzi" Omar Monaco, 20enne di Lecce; ferita anche una ragazza che viaggiava con lui su uno scooter. L'impatto con un'auto sulla Lecce-Lizzanello

Ennesimo incidente sulle strade del Salento. L'ultimo di una serie infinita, avvenuto la scorsa notte sulla provinciale 241, strada che conduce da Lecce a Lizzanello. Nell'impatto, che si è verificato all'altezza dello svincolo per Cavallino, sono rimasti coinvolti uno scooter Yamaha ed una Seat Ibiza. Ad avere la peggio, due giovani che viaggiavano a bordo del mezzo a due ruote. Omar Monaco, 20enne di Lecce, che era alla guida e che ora è ricoverato in gravi condizioni presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, dove è stato trasportato da un'ambulanza del 118. I medici si riservano la prognosi.

La ragazza che si trovava con lui, Elisabetta Coppolino, 25enne, anche lei di Lecce, ha invece riportato ferite giudicate guaribili in venti giorni. Meno gravi le condizioni del conducente dell'automobile e di un'altra persona che gli era accanto. Ancora incerta la dinamica, che è al momento al vaglio dei carabinieri della compagnia di Lecce, intervenuti sul posto insieme ai mezzi di pronto soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro nella notte, 20enne in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento