rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Cesario di Lecce

Scontro quasi frontale: due giovani rimangono feriti

Incidente stradale questa mattina sulla provinciale San Cesario-Galatina. Coinvolti due mezzi in un impatto frontale-laterale. Due giovani condotti presso il "Fazzi". Uno ne avrà per 30 giorni

Solo per puro miracolo un incidente stradale che s'è verificato questa mattina intorno alle 9 sulla provinciale San Cesario-Galatina non s'è tramutato nell'ennesima tragedia della strada di un'estate che, purtroppo, ha già fatto registrare diverse vittime. L'impatto è stato violento, quasi frontale, ed ha coinvolto due persone, condotte presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce dai mezzi di pronto soccorso del 118. Le conseguenze più gravi per Francesco De Giorgi, 33enne di San Cesario di Lecce. La sua Audi A4 procedeva in direzione del proprio comune di residenza quando, per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale del capoluogo, è entrata in collisione con la Ford Fiesta condotta da Gabriele Caralla, 20enne di Nardò, che viaggiava nel senso di marcia opposto.

Lo scontro fra i due mezzi è avvenuto quando una delle due auto - in base ai primi rilievi effettuati dagli agenti, si tratterebbe di quella del neritino - avrebbe invaso la corsia opposta di quel tanto da provocare un impatto frontale-laterale. De Giorgi, al momento, è ricoverato presso il reparto ortopedia del nosocomio di Lecce, con una prognosi di 30 giorni. Meno gravi sembrerebbero invece le condizioni del 20enne, anch'egli comunque tenuto sotto osservazione dai medici del pronto soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro quasi frontale: due giovani rimangono feriti

LeccePrima è in caricamento