Cronaca

Scontro su viale dell'Università, un'auto si ribalta

Incidente stradale in pieno centro questa mattina, intorno le 11, con tanto di ribaltamento di una utilitaria lungo il viale, nei pressi dell'incrocio con via Pozzuolo. Fortunatamente nessun ferito

1-459

LECCE - Incidente stradale in pieno centro questa mattina a Lecce, intorno le 11, con tanto di ribaltamento di una utilitaria lungo viale dell'Università, nei pressi dell'incrocio con via Pozzuolo. Fortunatamente nessuno dei conducenti delle due autovetture coinvolte è rimasto ferito, anche se in un primo momento si è tenuto il peggio.

Le cause che hanno provocato l'incidente, la dinamica è ora al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto, potrebbero essere riconducibili al mancato rispetto di stop, di una delle auto coinvolte, una Opel Astra station wagon e una Lancia Y 10, nonostante il semaforo fosse rosso.


La Opel Astra, infatti, proveniente da via Pozzuolo in direzione del tratto di strada che taglia la zona pedonale di viale dell'Università, si è scontrata con la Y 10, che in quel momento invece percorreva il viale verso di Porta Rudiae. Ad avere la peggio l'utilitaria, che dopo essersi scontrata con la Opel si è ribaltata sul lato sinistro finendo la sua corsa contro un palo della segnaletica stradale. Disagi per la circolazione stradale. Ai carri attrezzi il compito di rimuovere dalla strada le due auto coinvolte nell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro su viale dell'Università, un'auto si ribalta

LeccePrima è in caricamento