Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca

Scontro sulla Lecce-Trepuzzi: un morto e due feriti

Lo schianto all'alba fra una Punto e un camion. A perdere la vita un 35enne di nazionalità slava, residente nel campo nomadi Panareo. I due giovani feriti sono di Trepuzzi. Uno è in gravi condizioni

Incidente_mortale_004

LECCE - Schianto mortale all´alba di questa mattina lungo la strada statale che collega Lecce a Trepuzzi. Il bilancio del violento incidente stradale è quello di un morto e due feriti. A perdere la vita un 35enne di nazionalità slava, Bahtijari Semsedin, residente nel campo nomadi Panareo. E´ stato lui ad avere la peggio nel terribile impatto dell´auto che stava conducendo, una Fiat Punto di colore bianco, contro un autocarro della Iveco.

I due mezzi procedevano nelle direzioni opposte. La Punto verso Trepuzzi, mentre il camion si dirigeva verso il capoluogo. Improvvisamente, per cause che sono ancora tutte da accertare, i due mezzi si sono scontrati frontalmente. All´interno della Punto, completamente distrutta, c´erano lo slavo e due 28enni di Trepuzzi, Francesco Perrone e Cristian Lazzari. Un automobilista di passaggio ha immediatamente allertato il 118. Sul posto sono subito intervenute due ambulanze del 118 ed una squadra dei vigili del fuoco, che ha estratto i corpi dei ragazzi dalle lamiere. Per lo straniero, però, non c´è stato nulla da fare, non è riuscito a sopravvivere allo scontro.


I due amici sono stati trasportati al Vito Fazzi di Lecce. Più serie sono parse le condizioni di Francesco Perrone, che è stato ricoverato in prognosi riservata e che ha riportato una lesione ad un rene. La ricostruzione della dinamica è affidata agli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla Lecce-Trepuzzi: un morto e due feriti

LeccePrima è in caricamento