rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Melendugno

Scontro tra due autovetture a Torre dell’Orso, quattro feriti

Il sinistro si è verificato poco prima della mezzanotte nella marina di Melendugno, in via Massimo Troisi. Coinvolte tre turiste e un uomo di Borgagne

MELENDUGNO – Sono quattro le persone rimaste ferite nell’incidente stradale avvenuto poco prima della mezzanotte a Torre dell’Orso, marina di Melendugno.

Per fortuna, le conseguenze dell’impatto che si è verificato in via Massimo Troisi, all'intersezione tra via degli Eucaliptus e la provinciale 297, e che ha riguardato due autovetture, non sono state gravi: le tre ragazze di Portici (in Campania) che viaggiavano a bordo di una Toyota Aygo sono state trasportate in codice giallo presso gli ospedali “Vito Fazzi” di Lecce e “Veris Delli Ponti” di Scorrano, mentre un uomo di Borgagne al volante dell’altro mezzo, una Peugeot, è arrivato anche questi al “Fazzi” in codice verde.incidente2-2

Stando ai riscontri effettuati dalla Polizia Locale di Melendugno con la collaborazione dei carabinieri della locale stazione, la Toyota stava impegnando l'incrocio, quando dalla sua destra è sopraggiunta la Peugeot con la quale si è scontrata ribaltandosi sul lato sinistro.

Immediato l'intervento dei primi soccorritori che hanno liberato due delle ragazze dall'abitacolo, mentre per la terza è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Su entrambi i conducenti sono stati eseguiti il test tossicologico e alcol emico, i cui esiti sono stati negativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due autovetture a Torre dell’Orso, quattro feriti

LeccePrima è in caricamento