rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Surbo

Scontro tra moto e auto: muore una ragazza di 23 anni

Tragedia sulla strada alla periferia di Surbo, dove in uno scontro tra una Kawasaki 1000 ed una Fiat Multipla, verificatosi intorno alle 18.45, ha perso la vita Clarissa Miglietta, di Trepuzzi

SURBO (Lecce) - Tragedia sulla strada alla periferia di Surbo, poco distante dal Cimitero, dove in uno scontro tra una Kawasaki 1000 ed una Fiat Multipla, verificatosi intorno alle 18.45, ha perso la vita una ragazza di soli 23 anni, Clarissa Miglietta, di Trepuzzi. Con lei, in sella alla moto, c'era il fidanzato della giovane, Stefano Elia, 34 anni, di Torchiarolo, in provincia di Brindisi. Più clemente la sorte per questi ultimi, ricoverati tutto sommato con lievi ferite presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce.

Secondo quando ricostruito dagli agenti della Municipale del Comune di Surbo intervenuti sul luogo per i rilevamenti di rito, il 34enne alla guida della moto potrebbe avere perso il controllo del mezzo subito dopo avere affrontato un curva, andandosi poi a schiantare contro la Multipla che in quel momento sopraggiungeva in direzione opposta.

Violentissimo lo scontro, che ha fatto sbalzare dalla sella la vittima. La ragazza ha compiuto un volo in aria e poi è precipitata sull'asfalto. Clarissa Miglietta è morta sul colpo. Quando sul posto è giunta un'ambulanza del 118, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra moto e auto: muore una ragazza di 23 anni

LeccePrima è in caricamento