rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Alessano

Scontro tra Punto e moto, gravi fratello e sorella

Fabio Torsello, agente della municipale in Toscana, e la sorella, ricoverati a Tricase. Lui è in prognosi riservata, lei guaribile in 45 giorni. Erano a bordo di una Yamaha. Lo scontro sulla Sp73

ALESSANO - Un grave incidente stradale s'è verificato nella serata di ieri, poco dopo le 19,30, sulla strada provinciale 73, che collega Ruggiano a Montesardo, in territorio comunale di Alessano. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Tricase, sono andati a collidere fra loro un'autovettura Fiat Punto, condotta da un 32enne di Alessano, ed una motocicletta Yamaha 650, sulla quale si trovavano un 30enne originario del Salento, Fabio Torsello, residente a Pescia, in Toscana, agente di polizia municipale a Prato, con a bordo la propria sorella, di 17 anni, prossima alla maggiore età.

L'impatto si è rivelato grave soprattutto per i due fratelli che si trovavano a bordo della motocicletta, che sono stati trasportati presso l'ospedale di "Cardinale Panico" di Tricase. L'uomo, Fabio Torsello, alla guida della Yamaha, è al momento ricoverato in prognosi riservata. Lesioni di una certa entità anche per la sorella, giudicata guaribile dai medici in 45 giorni, salvo complicazioni. Solo cinque giorni di prognosi per il conducente della Punto, Stefano Sergi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra Punto e moto, gravi fratello e sorella

LeccePrima è in caricamento