rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Leverano

Scontro tra scooter e auto, grave al "Fazzi" un 49enne

Franco Barba, di Arnesano, è ricoverato a Lecce, a causa di un grave incidente stradale avvenuto fra il suo scooter con una Renault Twingo condotta da una donna sulla circonvallazione di Leverano

LEVERANO - Un 49enne di Arnesano, Franco Barba, è ricoverato al "Vito Fazzi" di Lecce, a causa di un incidente stradale avvenuto fra il suo scooter con una Renault Twingo condotta da una donna del posto. Barba viaggiava a bordo di un Beverly Piaggio che, per cause in fase d'accertamento da parte della polizia municipale e dei carabinieri della stazione locale, in tarda mattinata è entrato in collisione con l'auto sulla circonvallazione, la provinciale 116 che collega Lecce a Porto Cesareo, una delle vie più trafficate, nel periodo estivo, all'interno della città.

Ad avere la peggio, proprio il 49enne, caduto rovinosamente sull'asfalto, dove ha battuto la testa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 a bordo di un'ambulanza che hanno valutato subito la gravità delle condizioni dell'uomo di Arnesano, conducendolo presso l'ospedale di Lecce, dov'è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra scooter e auto, grave al "Fazzi" un 49enne

LeccePrima è in caricamento