rotate-mobile
Cronaca Muro Leccese

Scooter contro auto, gravi le condizioni di un 17enne

L'episodio s'è verificato la notte scorsa a Muro Leccese. Il giovane è rimasto schiacciato fra il suo mezzo a due ruote ed un'automobile. E' ricoverato all'ospedale di Tricase. Rischia l'amputazione

Un drammatico incidente si è verificato nel centro cittadino di Muro Leccese, in via Vittorio Veneto. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri. Sono stati coinvolti due mezzi e altrettante persone: un ragazzo di appena 17 anni, originario di Muro Leccese, che si trovava a bordo del suo scooter, ed un uomo alla guida di un'auto. Il minore, le cui iniziali rispondo a P.G., è stato immediatamente soccorso e trasportato presso l'ospedale "Panico" di Tricase.

Nell'urto, per motivi ancora da accertare con esattezza, il giovane ha riportato gravi lesioni. E' rimasto infatti schiacciato tra il suo scooter e l'autovettura. Le condizioni sono piuttosto gravi, e non si esclude, per il giovane, il rischio dell'amputazione della gamba. I rilievi sul posto del sinistro sono stati effettuati dai vigili urbani di Muro Leccese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro auto, gravi le condizioni di un 17enne

LeccePrima è in caricamento