rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nardò

Scooter contro fuoristrada, 30enne muore sul colpo

E' successo intorno alle 17 in località Posto di Blocco, non lontano da Nardò. A perdere la vita Marco Presicce. Devastante l'impatto frontale, inutili tutti i soccorsi. Sul posto i carabinieri

Ancora sangue sulle strade del Salento, ancora una vita spezzata troppo presto, in modo terribile, innaturale. Marco Presicce, 30 anni, di Nardò, forse in quei terribili istanti non ha avuto il tempo di comprendere cosa stesse accadendo. Devastante l'impatto, che non ha lasciato speranze, che l'ha fatto morire sul colpo. Era alla guida del suo scooter, intorno alle 17 di oggi, e procedeva lungo la provinciale 129, la cosiddetta strada Tarantina, via tortuosa e piuttosto pericolosa, che incrocia la strada che conduce a Santa Maria al Bagno, quando il suo mezzo a due ruote è andato ad impattare contro un grosso fuoristrada.

Ancora incerte le dinamiche, la cui ricostruzione è affidata ai carabinieri. Anche se sembra che al momento dello scontro, un frontale, il fuoristrada stesse cercando di immettersi nel viottolo che conduce ad un distributore di benzina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro fuoristrada, 30enne muore sul colpo

LeccePrima è in caricamento