rotate-mobile
Cronaca Diso

Scooter finisce contro auto, grave 17enne di Marittima

Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio alle porte della frazione di Diso. Ad avere la peggio, un ragazzo non ancora maggiorenne che si trovava su Vespa, finito sotto una Panda

DISO - Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio intorno alle 19, alle porte di Marittima, frazione di Diso. Ad avere la peggio un 17enne del posto, che ora si trova ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale "Cardinale Panico" di Tricase. Lo scontro si è verificato alle porte della piccola frazione marina, precisamente all'incrocio fra via Roma e via Amendola. Sue i veicoli coinvolti, che in quel momento transitavano nei pressi dell'intersecazione fra le due strade, una Fiat Punto condotta da un 23enne di Andrano ed una Vespa 50 giudata dal ragazzino.

Ancora non si conosce con esattezza la dinamica del sinistro, la cui ricostruzione è affidata ai carabinieri della compagnia di Tricase. Di certo c'è che l'impatto è stato particolarmente violento. La vespa è finita sotto le ruote dell'autovettura, che l'ha colpita con la parte anteriore sinistra. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 che si sono apprestati a ricoverare presso l'ospedale di Tricase i due giovani coinvolti nell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter finisce contro auto, grave 17enne di Marittima

LeccePrima è in caricamento