rotate-mobile
Cronaca

Il corpo di un uomo senza vita nell’abitazione: forse un’overdose di droga

La scoperta nelle scorse ore a Spongano, a seguito della segnalazione di alcuni famigliari dell’uomo. Sul posto, oltre al personale sanitario, anche gli agenti del commissariato taurisanese e la Scientifica

SPONGANO -  Macabra scoperta, all’alba di oggi, in un’abitazione di Spongano. Il corpo di un uomo del luogo, di 60 anni, era ormai privo di vita. Il ritrovamento è avvenuto a seguito della segnalazione di alcuni parenti, preoccupati per l’assenza di notizie da parte del famigliare.

Sul luogo sono stati fatti accorrere i soccorsi, ma l’intervento degli operatori del 118 è servito soltanto a constatare ufficialmente il decesso dell’uomo, sopraggiunto per motivi che non si conoscono ancora. Il sospetto, dai primi riscontri ai quali seguiranno quelli più approfonditi, è che possa essersi trattato di un malore provocato da un'overdose di sostanze stupefacenti.

Una eventualità che i medici potranno stabilire nel corso delle prossime ore, a seguito degli accertamenti clinici. L’abitazione è stata intanto raggiunta dai poliziotti della sezione Scientifica e dagli agenti del commissariato di Taurisano per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il corpo di un uomo senza vita nell’abitazione: forse un’overdose di droga

LeccePrima è in caricamento