rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lizzanello

Scoperto con oltre 9 chili di marijuana in casa, dovrà scontare tre anni

Ha patteggiato un 22enne di Merine, fermato dai carabinieri del Norm di Maglie a novembre con un ingente carico di droga

LECCE – Ha patteggiato tre anni e 6mila euro di multa, dopo essere stato fermato con oltre 9 chilogrammi di marijuana nel novembre scorso. Si tratta di Cristian Stella, 22ene di Merine (frazione di Lizzanello), finito nella rete di una più ampia indagine dei carabinieri del Nucleo operativo di Maglie. Lo stupefacente era suddiviso fra 32 involucri, contenenti oltre 4 chili di “erba”, e una borsa di plastica, dove ve n’erano altri 5 chili.

STELLA CRISTIAN (1)-2Durante le verifiche, i militari scovarono anche l’immancabile bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Per il giudice Michele Toriello, visto il quantitativo, il fatto che buona parte della droga fosse già suddivisa in numerose dosi e altre circostanze (disoccupato, il 22enne aveva già pendenze per stupefacenti, all’atto dell’arresto), è apparso inequivocabile che fosse destinata allo spaccio. Stella era difeso dall’avvocato Ladislao Massari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto con oltre 9 chili di marijuana in casa, dovrà scontare tre anni

LeccePrima è in caricamento