rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Scoppia un incendio all'interno della villa al mare, paura a Casalabate

Un incendio si è sviluppato questa sera in un'abitazione a Casalabate, al civico 25 di via della Torpedine, una piccola strada che conduce al mare. A far divampare le fiamme, con ogni probabilità, una bombola di gas che serviva ad alimentare la cucina e che doveva essere sostituita

LECCE – Un incendio si è sviluppato questa sera in un’abitazione a Casalabate, al civico 25 di via della Torpedine, una piccola strada che conduce al mare. A far divampare le fiamme, con ogni probabilità, una bombola di gas che serviva ad alimentare la cucina e che doveva essere sostituita. Il fuoco, in poco tempo, ha avvolto l’interno della villetta, una bassa costruzione a un solo piano, provocando danni ingenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti e i vigili del fuoco, che hanno dovuto lavorare a lungo per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

Saranno i successivi riscontri a stabilire con esattezza cause e modalità dell’incendio e la portata dei danni, e se le fiamme abbiano lesionato la struttura stessa dell’abitazione. Dai primi rilievi non sembrerebbero esserci danni alle abitazioni adiacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un incendio all'interno della villa al mare, paura a Casalabate

LeccePrima è in caricamento