rotate-mobile
Cronaca Salve / Viale Colleoni

Scoppia un incendio vicino al litorale: distrutta un’autovettura

E’ accaduto intorno alle due e mezzo, a Torre Pali, la marina di Salve. Sul posto, pompieri del distaccamento di Tricase e carabinieri per le indagini

TORRE PALI (Salve) – Sono stati alcuni residenti della zona, per lo più villeggianti, ad allertare il 115 per segnalare il fuoco e una densa colonna di fumo che ha destato molta preoccupazione. Intorno alle due e mezzo della notte, infatti, un rogo è divampato a Torre Pali, la marina di Salve e danneggiato visibilmente un’autovettura che si trovava parcheggiata in via Colleoni.

Il mezzo, intestato a un uomo del luogo, è stato avvolto dalle fiamme per cause che non sono ancora del tutto chiare. I pompieri del distaccamento di Tricase, intervenuti sul luogo del rogo, hanno spento l’incendio ed eseguito un’ispezione. Al sopralluogo hanno anche preso parte i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia tricasina, guidata dal capitano Alessandro Riglietti.

I militari dell’Arma, al termine delle operazioni di spegnimento, hanno ascoltato il titolare del veicolo, per ottenere il maggior numero di informazioni. Si stanno cercando eventuali videocamere di sorveglianza installate nella piccola località turistica dello Ionio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un incendio vicino al litorale: distrutta un’autovettura

LeccePrima è in caricamento