rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Screening senologico: Cittadella della salute attiva un nuovo numero

Per prenotare l'esame e chiedere informazioni basterà chiamare allo 0832/215277 oppure recarsi presso il front-office dell'ex "Vito Fazzi" di Lecce

LECCE - L'azienda sanitaria locale sta lavorando per migliorare le prestazioni offerte ed abbattere le estenuanti liste d'attesa che rappresentano il lato oscuro della sanità pubblica. E lo fa dedicando ad un nuovo servizio telefonico, abbinato all'apertura di uno sportello apposito, allo screening senologico.

Per prenotare l'esame, disdirlo o chiedere semplicemente informazioni basterà chiamare il numero 0832/215277. Ma sarà possibile farlo anche di persona, perché il nuovo servizio ospitato nella Cittadella della salute di Lecce (ex “Vito Fazzi”) prevede anche il front-office.

L’operatore di Sanitaservice, formato in modo adeguato e specifico, è a disposizione degli utenti ogni mattina dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13, più il pomeriggio del martedì dalle 15 alle 18. Si tratta di un servizio aggiuntivo rispetto al Centro screening accessibile solo via telefono (0832/215677 e 0836/420369) e, in sostanza, va a rafforzare l’offerta in un settore in cui prevenzione e corretta informazione hanno un ruolo fondamentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Screening senologico: Cittadella della salute attiva un nuovo numero

LeccePrima è in caricamento