rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Francesco Patitari

“I vaccini uccidono”: spunta una scritta davanti all’ingresso della scuola media

La scritta è stata realizzata nelle scorse ore a Lecce, sul marciapiede di fronte all’istituto scolastico “Ascanio Grandi”. Sul posto agenti delle volanti e della Digos

LECCE – Sorpresa per gli studenti e per il personale scolastico dell’istituto “Ascanio Grandi” di Lecce: sul marciapiede davanti all’ingresso dell’edificio spunta una scritta. Ignoti, presumibilmente all’alba, hanno realizzato uno slogan utilizzando della vernice di colore rosso.

“I vaccini uccidono ”, riporta la scritta apparsa davanti alla scuola media in via Francesco Patitari e a firma di "W". Sul posto, richiamati dai collaboratori dell’istituto, sono accorsi gli agenti della sezione volanti assieme ai colleghi della Digos.IMG_8954-2

Non ci sono al momento elementi riconducibili all’autore del messaggio. Il personale della questura sta vagliando i filmati delle telecamere piazzate nell’area circostante.

Nessuna informazione su quella sigla lasciata dai responsabili: nessun gruppo sarebbe stato individuato e potrebbe essersi trattato dell'iniziativa di un singolo, ma le indagini sono tuttora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“I vaccini uccidono”: spunta una scritta davanti all’ingresso della scuola media

LeccePrima è in caricamento