Sabato, 18 Settembre 2021
Cronaca Otranto

Seconda prova Challenge "Bimbi in piazza Ciclicampus"

Si è tenuta ad Otranto la seconda prova del challenge "Bimbi in piazza Ciclicampus", appuntamento sportivo condotto dalla società locale "G.C. Totò Pellegrino". La terza tappa a Muro Leccese

Si è svolta ad Otranto nel bellissimo scenario del Lungomare degli Eroi la 2° prova del challenge "Bimbi in piazza Ciclicampus". La straordinaria manifestazione è stata organizzata e condotta magistralmente dalla società "G.C. Totò Pellegrino" di Otranto. Oltre ai tanti partecipanti salentini c'è stata la gradita presenza di alcuni ciclisti provenienti da fuori provincia e facenti parte del gruppo ciclistico di San Pietro Vernotico capitanati dal consigliere regionale della Fci, Stefano Cascione.

Molto nutrita è stata la partecipazione dei piccoli atleti otrantini tra i quali per la seconda volta consecutiva si è fatto notare per le sue doti innate Gianluca Briguglio di soli 7 anni.

Gli oltre sessanta mini atleti hanno avuto modo di divertirsi per l'intera mattinata grazie al tracciato, particolarmente tecnico, disegnato dal maestro di mountain bike, Pino Petrosino, che insieme a Fabrizio Cambò anch'esso maestro di mtb e tecnico allenatore delle categorie agonistiche dirigono la scuola di ciclismo in fuoristrada a Maglie "Ciclicampus" che dà il nome al challenge in questione.


Il giovane sodalizio otrantino con a capo il suo presidente, Antonio Fisotti, ha poi dato vita alla premiazione alla quale hanno presenziato Luciano Cariddi e Salvatore Sindaco, rispettivamente sindaco ed assessore di Otranto. La terza tappa del simpatico challenge "Bimbi in piazza Ciclicampus" ideato da Fabrizio Cambò si svolgerà domenica 13 dicembre a Muro Leccese con società organizzatrice il G.S. Ciclica di Maglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda prova Challenge "Bimbi in piazza Ciclicampus"

LeccePrima è in caricamento