Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

Segnalata pasticceria: aveva quattro lavoratori in nero

Quattro lavoratori in nero sono stati individuati presso un'impresa del circondario di Lecce che opera nel settore della produzione di pasticceria fresca. Il titolare segnalato all'Inps e all'Inail

GdF_Lecce_056-9

LECCE - Quattro lavoratori in nero sono stati individuati presso un'impresa del circondario di Lecce che opera nel settore della produzione di pasticceria fresca. La ricostruzione operata, tramite un controllo documentale, anche grazie alle dichiarazioni fornite dal personale dipendente presente nei locali aziendali, ha permesso di accertare che l'imprenditore ha utilizzato alle proprie dipendenze quattro lavoratori subordinati, senza comunicazione all'istituto competente.


Il datore di lavoro è stato segnalato all'Inps, all'Inail e alla Direzione provinciale del lavoro per l'applicazione delle sanzioni in materia di lavoro, oltre che all'Agenzia delle entrate per i profili d'interesse fiscale. L'individuazione dei lavoratori non in regola con le norme in materia di lavoro sono emerse nell'ambito degli accertamenti dei finanzieri della compagnia di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalata pasticceria: aveva quattro lavoratori in nero

LeccePrima è in caricamento