rotate-mobile
Cronaca Via Cesare Battisti

Buche sull’asfalto in città: un lettore segnala disagi in due strade

Un cittadino ci ha scritto, allegando anche alcune foto che ritraggono il manto stradale danneggiato. “Ho chiamato la polizia locale e il Comune, ma niente”

LECCE – Disagi e malcontento legato alla presenza di buche sul manto stradale in città. Un lettore ha segnalato diversi punti in cui l’asfalto è usurato, creando affossamenti pericolosi sia per i mezzi a due ruote, sia per i pedoni e per genitori con bambini in carrozzina al seguito. Le buche, a detta del cittadino che ha contattato LeccePrima, sarebbero anche state più volte indicate all’ufficio comunale e al numero della sala operativa del comando della polizia locale. Il tutto, però, sarebbe rimasto inascoltato.

Si tratta, nello specifico, di una grossa buca in via Cesare Battisti, nei pressi dell’incrocio con viale Japigia e vicino al cordolo P_20190126_131746-2del marciapiede. “La stessa, più volte riempita, si riapre purtroppo continuamente”, ci scrive. Sarebbe stata da tempo e per più volte segnalata al competente ufficio comunale e, per ultimo, nei giorni scorsi anche telefonicamente al numero verde di viale Rossini.

Ma altri asfalti simili sono stati segnalati anche in via Lodi, all’incrocio con via Francesco De Mura. Dove sono presenti due  pericolosi fori, che il lettore si augura possano essere riparati al più presto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche sull’asfalto in città: un lettore segnala disagi in due strade

LeccePrima è in caricamento