rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Sei anni di maltrattamenti in famiglia, 50enne rinviato a giudizio

Una triste storia in ambito familiare, tanto da trasformare un matrimonio in un vero inferno. La vicenda, che vede come protagonista un professionista leccese e come presunta vittima la sua consorte, avrebbe avuto inizio nel 2002

 

LECCE - Una triste storia di presunti maltrattamenti durati oltre sei anni, avvenuti in ambito familiare, tanto da trasformare un matrimonio in un vero inferno. La vicenda, che vede come protagonista un professionista leccese di 50 anni e come presunta vittima la sua consorte, avrebbe avuto inizio nel 2002, anno in cui la coppia si è unita in matrimonio. Da allora per la donna sarebbe iniziato un vero incubo, fatto di soprusi e angherie, continuato sino al 2009, quando ha trovato la forza e il coraggio di denunciare il marito.
Da quella denuncia si è sviluppata un'inchiesta giudiziaria coordinata dal sostituito procuratore della Repubblica di Lecce, Stefania Mininni. Il professionista è stato rinviato a giudizio al termine dell'udienza preliminare che si è celebrata oggi dinanzi al gup Carlo Cazzella. Il processo al 50enne si aprirà il prossimo 17 aprile dinanzi al giudice monocratico di Maglie. La donna, assistita dall'avvocato Luigi Corvaglia, si è costituita parte civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei anni di maltrattamenti in famiglia, 50enne rinviato a giudizio

LeccePrima è in caricamento