rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Polizia locale: a Tuglie seminario di studio e formazione

L'11 e il 12 maggio presso la sala polifunzionale in corso Cesare Vergine

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

TUGLIE - L' Associazione professionale Polizia Locale, con il patrocinio della Provincia, del Comune di Tuglie, del Comune di Melendugno, in collaborazione con il C.OP. Lecce, Piemmenews, Soprov.it, T.O.P. Team  organizza un seminario di studio e formazione professionale che si terrà l’11 e 12 maggio - a partire dalle 8.30 - a Tuglie presso la sala polifunzionale sita al Corso Cesare Vergine.

Le giornate seminariali andranno ad analizzare degli argomenti molto delicati con specifici focus formativi sulle tematiche della circolazione stradale, in particolare l’omicidio stradale e falso documentale; della polizia amministrativa in riferimento ai pubblici spettacoli in genere e agli intrattenimenti negli esercizi pubblici oltre al tema degli acquisti di beni e servizi nella pubblica amministrazione alla luce del novellato Codice dei Contratti.

Interverrano il comandante della polizia locale di Lecce, Donato Zacheo, quello di Melendugno, Antonio Nahi, Cosimo Tarantino, comandante a Nardò e vice presidente del Comitato operativo polizia locale del Salento, il presidente della Provincia, Antonio Gabellone, i sindaci di Melendugno e Tuglie, Marco Potì e Massimo Stamerra, Ivano Leo, che è il presidente dell'associazione nazionale polizia locale d'Italia e numerosi addetti ai lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia locale: a Tuglie seminario di studio e formazione

LeccePrima è in caricamento