rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Racale

Sequestrate 5 mila paia di calze di griffe contraffatte

Oltre 5mila paia di calze abilmente contraffate di note marche sportive, Umbro, Asics e Lotto sono state sequestrate in un calzificio nella zona industriale di Racale. Un 48enne de luogo denunciato

Oltre 5mila paia di calze abilmente contraffate di note marche sportive, Umbro, Asics e Lotto sono state sequestrate in un calzificio nella zona industriale di Racale. Un 48enne incensurato del luogo, proprietario delle ditta gestita individualmente, è stato denunciato all'autorità giudiziaria. Il sequestro è stato compiuto dai finanzieri della compagnia di Gallipoli guidati dal capitano Marco Damu nel pomeriggio di ieri. I baschi verdi non hanno apposto i sigilli all'opificio perché all'interno del calzificio parallelamente ad una produzione taroccata, è stata riscontrata una lecita attività.


Giro di vite nella notte appena trascorsa contro le stragi del fine settimana. Gli agenti del commissariato di Nardò hanno effettuato un controllo ad hoc lungo le principali arterie stradali in prossimità delle uscite delle discoteche nei pressi del litorale ionico. Sono state identificate 89 persone e controllati 53 veicoli. I conducenti sono stati analizzati con l'alcol test. Il bilancio è di quattro patenti di guida ritirate a due automobilisti di Lecce città, ad un turista di Salerno e ad un brindisino. Le persone risultate positive all'alcol test sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrate 5 mila paia di calze di griffe contraffatte

LeccePrima è in caricamento