rotate-mobile
Cronaca Alessano

Sequestrato deposito abusivo eretto in zona agricola

Continua la lotta all'abusivismo edilizio su tutto il territorio provinciale di Lecce. Un intero terreno di 1900 metri quadrati è stato posto sotto sequestro dalla forestale. L'immobile senza permessi

ALESSANO - Continua la lotta all'abusivismo edilizio su tutto il territorio provinciale di Lecce. Un intero terreno di 1900 metri quadrati è stato posto sotto sequestro, questa mattina, dagli agenti del comando stazione forestale di Tricase, durante un controllo di tutela del territorio nel comune di Alessano. Il terreno sorge in località "Pirro", e qui i forestali hanno denunciato una donna originaria di Corsano e residente ad Alessano, sequestrando il terreno, dato che qui sopra è stato realizzato un fabbricato abusivo seminterrato adibito a deposito.

L'immobile è di circa 140 metri quadrati, e presenta una copertura in Pvc, travi in cemento armato e scivolo d'accesso di circa 50 metri quadrati. Il tutto è stato realizzato in assenza di permesso a costruire, in zona a verde agricolo. La donna, proprietaria del terreno e committente dei lavori, è stata nominata custode giudiziario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrato deposito abusivo eretto in zona agricola

LeccePrima è in caricamento