menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le piante all'interno del campo sosta.

Le piante all'interno del campo sosta.

Controlli nel campo sosta: anche l’auto rapinata tra le 50 piante di Cannabis

L’ispezione della polizia nel pomeriggio di martedì, nel campo “Panaereo”, alla periferia di Lecce. Sequestrata anche una Lancia Y, sottratta a una di Taviano lo scorso 4 febbraio, sotto la minaccia di una pistola

LECCE – Un ordinario controllo all’interno del campo sosta “Panareo”, quello che ospita la comunità Rom, termina con il sequestro di un’auto frutto di una rapina e di circa 50 piante di marijuana. L’ispezione nel pomeriggio di ieri, nelle vicinanze della statale 7Ter. Gli agenti della sezione volanti di Lecce, una volta all’interno, hanno notato una Lancia Y ormai in cattive condizioni e hanno proceduto con degli accertamenti su numero di targa.

Dalla banca dati è emerso che quel veicolo era stato sottratto durante una rapina a una donna di Taviano, lo scorso 4 febbraio, sotto la minaccia di una pistola. Il veicolo è stato immediatamente posto sotto sequestro dai poliziotti guidati dal vicequestore Eliana Martella: nel corso delle prossime ore saranno eseguite ulteriori verifiche e alcuni individui ospiti del campo saranno ascoltati in questura per risalire all’autore del gesto e chiarire la modalità con cui la vettura è finita proprio lì.

foto2-2-16

Ma non è tutto. In più zone dell’area perlustrata, i poliziotti hanno rinvenuto alcune piante di Cannabis, così come era già avvenuto anche in passato: in totale ne hanno trovate e poi poste sotto sequestro almeno una cinquantina. Anche della piantagione illegale non si conoscono al momento i responsabili, ma le indagini sono in corso attraverso l’ascolto dei presenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento