rotate-mobile
Cronaca Rudiae / Viale Giuseppe Grassi

Trovato senza autorizzazioni amministrative. Sigilli a un negozio d'abbigliamento

Durante alcune verifiche, gli agenti di polizia locale hanno sequestrato un'attività in viale Grassi, perché non in regola con la normativa vigente. Il provvedimento di chiusura è stato disposto dal settore Attività produttive del Comune di Lecce

LECCE – I sigilli sono scattati, nel corso della mattinata, per mano degli agenti di polizia locale di Lecce. Un negozio in viale Giuseppe Grassi,  specializzato nella vendita al dettaglio di accessori e capi d’abbigliamento, è stato infatti sottoposto a sequestro perché privo delle autorizzazioni amministrative obbligatorie per legge.

I titolari dell’attività, cittadini di origine cinese, ma regolarmente residenti a Lecce, non si sarebbero dunque attenuti alla normativa vigente.Il personale della sezione di Polizia tributaria del comando cittadino, ha effettuato alcune verifiche all’interno del locale.

 Ha constatato che, nonostante dovesse rispondere alle caratteristiche di una media struttura destinata alla vendita, l’edificio fosse superiore ai 250 metri quadrati, quasi 400 in tutto. Il provvedimento di chiusura è stato disposto dal settore Attività economiche e produttive del Comune di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato senza autorizzazioni amministrative. Sigilli a un negozio d'abbigliamento

LeccePrima è in caricamento