rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sgm vs dipendente, il legale precisa: "Fra le parti raggiunto un accordo"

La rettifica richiesta circa l'articolo pubblicato ieri sulla vicenda dell'uomo scoperto a ballare nei giorni di malattia

LECCE – Circa la notizia dal titolo “Ha la febbre latino-americana”, licenziato un dipendente, l’avvocato Anna Panico, che rappresentava nella vicenda l’uomo nel contenzioso con la società, ha richiesto una rettifica.

“Evidenzio che alcun provvedimento del giudice è stato emesso, né ordinanza, né sentenza, men che meno di conferma del licenziamento, né lo stesso in alcun modo è entrato nel merito delle pur numerose, serissime e alquanto documentate motivazioni addotte dalla sottoscritta nel proprio ricorso, in quanto le parti hanno sin da subito, innanzi al medesimo giudice, raggiunto un accordo”.

In particolare, si contestava il passaggio: “Ma tutte le ragioni contenute nel ricorso (presentato attraverso ‘'avvocato Anna Panico) al licenziamento, e contrastate dalla difesa della società (rappresentata dall'Avvocato Enrico Cafiero) non sono state ritenute valide dal giudice del lavoro che ha scritto così il finale della storia”. *

* Per il lettore che si approcciasse da poco all’articolo e che quindi non ritrovasse riscontro leggendo l'articolo: il passaggio era già stato riveduto ieri, poco dopo la prima pubblicazione. Tanto per chiarezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgm vs dipendente, il legale precisa: "Fra le parti raggiunto un accordo"

LeccePrima è in caricamento