rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
L’ultimo avvistamento in località Vignali / Scorrano

Si allontana da casa in auto e non fa più ritorno. Avviate le ricerche di un 40enne

Damiano Montagna di Scorrano si è allontanato dalla sua abitazione a bordo di un Nissan Qashqai di colore nero. Lanciato l’allarme sono partite le perlustrazioni di forze dell’ordine, vigili del fuoco e protezione civile

SCORRANO - Si concentrano nell’hinterland del comune di Scorrano le ricerche partite nelle scorse ore  di Damiano Montagna, 40 anni, residente nella cittadina scorranese, che si è allontano dalla sua abitazione a bordo della propria auto, una Nissan Qashqai di colore nero, senza fare più ritorno.

L’ultimo avvistamento dell’uomo nella zona periferica delle case sparse in località Vignali a Scorrano. Allertate le autorità locali da parte dei familiari si è subito messa in moto l’attività di ricerca da parte dei carabinieri della stazione di Scorrano, vigili del fuoco e polizia locale. Attivati dal primo cittadino anche le unità della protezione civile.

Al momento dell'allontanamento Damiano Montagna indossava un jeans chiaro, una felpa con cappuccio di colore blu, un cappello in lana di colore blu chiaro, un giubbotto modello piumino di colore blu chiaro, scarpe grigie scamosciate. Ha i capelli ondulati e di colore nero. Chiunque abbia sue notizie o lo dovesse avvistare, deve contattare le forze dell’ordine.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa in auto e non fa più ritorno. Avviate le ricerche di un 40enne

LeccePrima è in caricamento