Uomo e donna si allontanano da casa, avviate ricerche: ritrovato il 49enne scomparso

Anche a Pasqua riunione presso la Prefettura per coordinare le ricerche di due persone scomparse. Ormai una prassi quando i parenti denunciano l'allontanamento ingiustificato dei loro cari. Non si hanno ancora notizie della signora di Copertino di 48 anni

Vigli del fuoco impegnati nelle ricerca di persone scomparse (foto di archivio).

LECCE -  Anche il giorno di Pasqua riunione presso la Prefettura di Lecce per coordinare le ricerche di due persone scomparse. Ormai una prassi quando i parenti denunciano l’allontanamento ingiustificato dei loro cari. Come nel caso di Lorenzo Frassanito, 49 anni, di Cutrofiano, poi ritrovato nel primo pomeriggio, e Maria Grazia Maiorano, 48enne, di Copertino.FRASSANITO Lorenzo-2

Il tavolo di coordinamento riunitosi in Prefettura si è reso necessario per fare il punto sulle attività intraprese in tutti e due i casi, e si è deciso pertanto di ampliare le ricerche già operative grazie all’ impegno delle forze dell’ordine, con il coinvolgimento della polizia locale, vigili del fuoco, il 118, la Croce Rossa, ed i volontari del coordinamento provinciale di protezione civile e del Comune di Galatina, oltre a tutti gli organi che istituzionalmente sono competenti nelle ricerche.

Copia di maiorano m.grazia-2I vigili del fuoco hanno inoltre attivato il gruppo cinofili per le ricerche nelle campagne di Cutrofiano, mentre restano allertati per le ricerche della signora Maiorano, laddove dovessero emergere novità nelle ricerche. Inoltre è stata concordata, previa autorizzazione dei familiari, la diramazione delle rispettive foto al fine di acquisire ogni collaborazione possibile anche da parte dei cittadini.

Frassanito si era allontanato dall’abitazione a piedi indossando jeans di colore nero, giubbino nero, felpa nera con strisce bianche, scarpe da ginnastica colore bianco e blu. L’ultimo avvistamento è stato sulla provinciale Cutrofiano Maglie. Sono in corso tentativi per localizzare la cella telefonica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La signora Maiorano, invece, ha lasciato la propria abitazione a piedi indossando una gonna blu, un maglioncino rosso con perline , stivali in ecopelle marrone. Non ha con sé né cellulare né documenti. Non soffre di particolari patologie. Chiunque avesse notizie utili alle ricerche potrà contattare immediatamente le sale operative delle forze dell’ordine ai numeri 112 (carabinieri),113 (polizia) e115 (vigili del fuoco).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Duplice omicidio: muoiono un uomo e una donna, ricercato l’autore

  • Muore sotto la doccia, la tragica scoperta dei genitori al rientro a casa

  • Duplice omicidio: autopsia sui corpi delle vittime, perquisizioni nelle case

  • Impeto e rabbia, dinamica di un duplice omicidio su cui s'interroga una città

  • Per Emiliano la riconferma alla guida della Regione: ampio vantaggio su Fitto

  • Negli sportelli dell'auto, cocaina per due milioni, arrestato un 43enne

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento