rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Augusto Imperatore

Si lascia con la ragazza e si sfoga sull'auto di un ignaro ospite dell'albergo

Un 23enne dello Sri Lanka denunciato per danneggiamento. Nella notte, alticcio, ha rigato senza alcun motivo il veicolo di un uomo che si trovava nell'hotel Risorgimento, in pieno centro. La sua Peugeot ha fatto le spese delle paturnie del giovane, bloccato dalla polizia

LECCE – Un’auto rigata per un cuore infranto. La tipa l’ha piantato e così lui, un 23enne dello Sri Lanka, ha pensato che sfogarsi un po’ sarebbe stato utile. Di solito in questi casi si cerca la spalla di un amico su cui piangere, non manca ovviamente chi si attacca alla bottiglia per affogarvi dentro i propri dolori (e diciamo subito che ha fatto anche questo) o chi va subito cercando un’altra donna: chiodo schiaccia chiodo e amen. Lui, no. Ha deciso che delle sue paturnie doveva farne le spese un estraneo.

Così, dopo aver alzato il gomito, che in certi casi alimenta e amplifica soltanto la frustrazione, passando di notte nel cuore del centro storico, ecco che a due passi da piazza Sant’Oronzo, proprio di fronte all’hotel Risorgimento di via Augusto Imperatore, ha adocchiato una Peugeot 5008: e allora, con una chiave, ha rifatto a nuovo (si fa ovviamente per dire) la fiancata dell’auto. Che era, per inciso, di un ignaro ospite dell’albergo.

Qualcuno ha però notato i movimenti e chiamato la polizia. Una volante è arrivata sul posto e, nel giro di pochi minuti, ha rintracciato il ragazzo alticcio e alterato. Chiarendo subito la situazione. La motivazione sarà stata anche vera, ma non è valsa come attenuante. S’è fatto un giro negli uffici della questura e prima dell’alba n’è uscito con un problema un po’ più grosso da smaltire: una denuncia per danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lascia con la ragazza e si sfoga sull'auto di un ignaro ospite dell'albergo

LeccePrima è in caricamento