rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Melendugno

Si presenta in casa all’ora di pranzo e rapina un’anziana usando un coltello

Un individuo intorno alle 13 si è infilato nell’abitazione di una 84enne a Melendugno minacciandola. Arraffato un magro bottino si è dileguato a piedi per le vie del paese

MELENDUGNO - Interminabili attimi di paura, all’ora di pranzo, in casa di un’anziana 84enne di Melendugno che è stata vittima di una rapina compiuta da un individuo che si è presentato nei pressi dell’abitazione, in via Gabriele D'Annunzio, nel centro del paese, con l’intento di derubare la malcapitata.

Erano quasi le 13 quando, una volta aperta la porta di casa, la donna si è ritrovata davanti un individuo alto e magro, vestito con abiti neri, e che indossava una mascherina, il quale ha subito fatto intendere le sue intenzioni brandendo un coltello.

Ha quindi minacciato con l’arma l’anziana donna costringendola a consegnare la somma di 50 euro. Arraffato il magro bottino il rapinatore, che sembra aver agito da solo, si è poi dileguato a piedi per le vie del paese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Melendugno che hanno avviato le indagini.                     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenta in casa all’ora di pranzo e rapina un’anziana usando un coltello

LeccePrima è in caricamento