rotate-mobile
Cronaca Copertino

Si ribalta più volte con l’autovettura, perde la vita un ventunenne

Ennesimo incidente questa notte nel Leccese. La vittima, Davide Marciante, percorreva la provinciale 18 che da Copertino porta a Galatina, quando per ragioni ancora sconosciute, ha perso il controllo del mezzo

COPERTINO - Ancora sangue sulle strade del Salento. E ancora una volta a perdere la vita è un giovane. Si tratta di Davide Marciante, copertinese di 21 anni, compiuti solo un mese fa. Era alla guida di una Punto questa notte, e percorreva la provinciale 18 che da Copertino porta a Galatina, quando per ragioni ancora sconosciute, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato più volte.

A segnalare l’incidente è stato un passante e sul posto, intorno alle 4, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare il ragazzo dalle lamiere e i sanitari del 118 che hanno tentato a lungo di tenerlo in vita. Ma ogni sforzo alla fine si è rivelato inutile, perché il cuore del ventunenne non ha retto a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

Il posto è stato raggiunto anche dai carabinieri della tenenza di Copertino che cercheranno di stabilire quale sia stata la causa del sinistro.

Solo due giorni fa, un altro ventenne, Simone Surdo, di Martano, ha perso la vita dopo l'impatto con un camper, mentre percorreva con la sua vecchia Punto la provinciale 148, che da Borgagne porta a Sant’Andrea, marina di Melendugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta più volte con l’autovettura, perde la vita un ventunenne

LeccePrima è in caricamento