
Si rifugia in un negozio, preso e arrestato per spaccio un 29enne leccese
In carcere è finito Stefano Rizzato. Nella sella del suo scooter, i carabinieri hanno trovato più di mezzo chilo di marijuana. Sequestrati contanti per oltre 4mila euro
CAVALLINO - Alla vista dei carabinieri che l’avevano sorpreso cedere droga, è sbalzato dallo scooter, per fuggire a piedi e cercare rifugio in uno dei negozi nell’area commerciale di Cavallino.
E’ qui che, ieri pomeriggio, i militari sono riusciti a infilare le manette ai polsi di Stefano Rizzato, 29enne leccese, nell’equivoco generale si trattasse di un rapinatore.
L’accusa invece è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, la stessa per la quale è stata denunciata P.M., la coetanea che era con lui sul motociclo al momento della presunta cessione di droga nei riguardi di due uomini (rimasti ignoti) a bordo di un’autovettura.
Dopo essere stato bloccato dai carabinieri del Nor-sezione radiomobile della compagnia di Lecce, Rizzato è stato perquisito. In sella allo scooter c’erano 550 grammi di marijuana, sequestrati con la somma in contanti di 4.390 euro.
Su disposizione del magistrato di turno, il 29enne è stato così accompagnato nel carcere di “Borgo San Nicola”, dove nelle prossime ore sosterrà l'interrogatorio di concvalida col giudice.