rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Si schianta contro il guardrail e l’auto va a fuoco. Paura per una 32enne

La prontezza di riflessi ha portato la donna ad abbandonare la sua Lancia Y dopo l’impatto sulla tangenziale pochi istanti prima che la vettura fosse avvolta dalle fiamme. Intervento sul posto di vigili del fuoco, 118 e polizia locale

LECCE - Ha perso improvvisamente il controllo dell’auto, mentre percorreva un tratto di rettilineo della tangenziale est, ed è finita contro il guardrail. Subito dopo l’impatto, alquanto violento, avvenuto all’altezza dello svincolo per Frigole, dal vano motore della vettura, una Lancia Y, si è innescato un incendio e in breve tempo le fiamme hanno avvolto il mezzo e messo in pericolo la stessa conducente.

La donna alla guida, una 32enne di Surbo, dopo l’impatto contro la barriera stradale era comunque riuscita, pur tramortita in seguito all’incidente, ad uscire dall’abitacolo ed a chiedere i primi soccorsi tramite il suo cellulare. Una prontezza di riflessi che è risultata provvidenziale, visto che subito dopo la Lancia Y è stata completamente avvolta dalle fiamme.

Sul posto, poco dopo le 4 di questa mattina, sono subito accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce che hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’arteria stradale. L’auto è stata completamente distrutta. Sul posto anche un’ambulanza del 118 per le cure mediche alla conducente e gli agenti della polizia locale di Lecce.            

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro il guardrail e l’auto va a fuoco. Paura per una 32enne

LeccePrima è in caricamento