Cronaca

Sicurezza all'interno dello stadio, 29 telecamere vigileranno in tempo reale

Sono  state installate e collaudate le 29 telecamere previste per l’impianto sportivo del capoluogo salentino. Il nuovo sistema, fortemente voluto e realizzato in seguito a dettagliati sopralluoghi, permetterà a tifosi e appassionati di accedere in sicurezza presso la struttura

LECCE – Ventinove occhi elettronici vigileranno sullo stadio di “Via Del Mare”. A distanza di due mesi dal vertice tenutosi nello stadio comunale di Lecce tra gli esponenti della questura di Lecce, della prefettura, dei vigili del Fuoco, e del Comune, il piano per il potenziamento del sistema di sicurezza all'interno della struttura sportiva è diventato operativo.

Sono  state installate e collaudate, infatti, le 29 telecamere previste per l’impianto sportivo del capoluogo salentino. Il nuovo sistema, fortemente voluto e realizzato in seguito a dettagliati sopralluoghi, permetterà a tifosi e appassionati di accedere in sicurezza presso la struttura. Oltre alle telecamere, è stato realizzato anche un centro operativo presso lo stadio stesso e uno in collegamento costante presso la questura di Lecce. Un investimento realizzato per la totale fruizione all'interno della struttura anche  di famiglie con bambini e per garantire la loro sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza all'interno dello stadio, 29 telecamere vigileranno in tempo reale

LeccePrima è in caricamento