rotate-mobile
Cronaca Soleto

Soleto: urto fra auto e scooter, ferito perde i sensi

Un giovane è stato trasportato in ospedale dopo essere finito con il suo mezzo 125 contro una Ford nel pieno centro di Soleto. Soccorso dalla protezione civile e dal 118. Sul posto i carabinieri

Un incidente stradale è avvenuto nel centro abitato di Soleto, lungo viale Orsini, nei pressi dell'incrocio con via Umberto I°, nelle immediate vicinanze dell'arco di Porta San Vito. Per cause in corso di accertamento, intorno alle 22,40, una Ford ed uno scooter 125 sono entrati in collisione. Il ragazzo alla guida del mezzo a due ruote è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i volontari della protezione civile di Soleto, che hanno chiamato il 118.

Il giovane coinvolto nell'incidente ha infatti perso conoscenza. Il personale a bordo dell'ambulanza ha prestato i primi soccorsi al ragazzo, trasportandolo d'urgenza presso il "Vito Fazzi" di Lecce. Sul posto, per i rilevi e la dinamica dell'incidente, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale ed una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia di Maglie. Il giovane, una volta giunto al nosocomio del capoluogo, si è poi ripreso ed è stato dimesso. Sul volto i medici gli hanno applicato alcuni punti di sutura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soleto: urto fra auto e scooter, ferito perde i sensi

LeccePrima è in caricamento