rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cannole

Solidaria Direzione Sud, terza edizione

Dal 27 al 29 giugno appuntamento con la 3^ edizione della fiera mediterranea delle Economie eque, solidali e sostenibili, presso la masseria Torcito di Cannole

Il 27, 28 e 29 giugno appuntamento presso la masseria Torcito di Cannole con la 3^ edizione della fiera mediterranea delle Economie eque, solidali e sostenibili. Venerdì 27 l'inaugurazione della fiera alla presenza di Nichi Vendola, presidente della regione Puglia, Giovanni Pellegrino, presidente della provincia di Lecce, Luigi Calò, assessore provinciale alle politiche giovanili, all'integrazione e alla pace, Adriana Benedetta Petrachi, sindaco di Cannole, Esteban Elmer, ambasciatore della Bolivia in Italia.
Durante i tre giorni di fiera sono previsti incontri a tema, degustazione di prodotti tipici salentini e dell'America Latina, spettacoli teatrali, da non perdere, inoltre, l'appuntamento con la rassegna Salento Negramaro. Gran finale domenica 29 giugno con i Mascarimirì in concerto. La band di Claudio "Cavallo" Giagnotti chiudà la 3^ Edizione di Solidaria Direzione Sud con i suoni e i canti del Salento, rivisti da un gruppo storico della musica locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidaria Direzione Sud, terza edizione

LeccePrima è in caricamento