rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gallipoli

Sorpreso a spacciare nei pressi della discoteca, ottiene i domiciliari 26enne

Il giovane campano era stato fermato dalle fiamme gialle dopo essere stato allontanato dal personale addetto alla sicurezza

LECCE – Ha lasciato il carcere Francesco Cirillo, 26enne originario di San Paolo Bel Sito (Napoli) arrestato dagli agenti della guardia di finanza di Gallipoli nella notte tra sabato e domenica. Il gip del Tribunale di Lecce, Giovanni Gallo, ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti del 26enne, assistito dall’avvocato Cosimo D’Agostino, la misura degli arresti domiciliari, da scontare nel comune in cui risiede in provincia di Napoli.

Cirillo era stato fermato dalle fiamme gialle poco dopo le 2 due di notte, dopo essere stato allontanato dal personale addetto alla sicurezza di una discoteca della “città bella”. Bloccato e identificato, il 26enne è stato trovato in possesso di circa 11 grammi di hashish (suddivisi in sette dosi) e quasi 4 grammi di Mdma (suddivisi in quattordici dosi). I finanzieri hanno poi esteso la perquisizione anche all’appartamento preso in affitto dal giovane campano. Lì erano nascosti altri 20 grammi di hashish. Per lui si sono aperte le porte del carcere, fino al provvedimento odierno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare nei pressi della discoteca, ottiene i domiciliari 26enne

LeccePrima è in caricamento