rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Gallipoli

Sorpreso a spacciare nel parcheggio della discoteca, arrestato un 18enne

Il ragazzo di origine napoletane è stato sorpreso dai carabinieri con varie dosi di mdma, cocaina e marijuana, oltre a denaro contante

LECCE – Si aggirava nella calda notte dell’estate gallipolina, nei pressi del parcheggio della discoteca “Le Cave”. A tenerlo d’occhio e a seguire ogni movimento i militari dell’Aliquota operativa della compagnia di Gallipoli e della stazione carabinieri di Nardò, nascosti nell’ombra in abiti simulati, che lo hanno notato mentre cedeva un pacchetto sospettVitale Gennaro-2o ad un altro individuo. I carabinieri hanno bloccato in pochi istanti Gennaro Vitale, 18enne napoletano e incensurato.

Il ragazzo campano è stato trovato in possesso di 53 dosi di sostanza stupefacente tipo “mdma” del peso complessivo 12 grammi; 20 dosi di cocaina per un peso di 13 grammi; e 11 di marijuana, oltre a 270 euro. Materiale sottoposto a sequestro.

Il mercato ambulante scoperto è costato caro al giovane spacciatore, arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e traferito nella casa circondariale di “Borgo San Nicola”, a disposizione magistrato di turno, Carmen Ruggiero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare nel parcheggio della discoteca, arrestato un 18enne

LeccePrima è in caricamento