rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Sorpreso in casa dagli agenti mentre confeziona dosi di eroina. Arrestato un 39enne

Il personale della sezione volanti si è presentato verso le 20.40 al domicilio di un uomo sottoposto a sorveglianza speciale, cogliendolo in flagranza. Risponde anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale: ha provato a disfarsi della sostanza

LECCE – Ha cercato di opporre resistenza, sapendo di essere stato colto in flagrante. Un 39enne di Lecce, Davide Miglietta, già sottoposto a sorveglianza speciale, è stato arrestato nella serata di ieri perché sorpreso nella sua abitazione a confezionare dosi di eroina.

Il personale della sezione volanti si è presentato presso il domicilio dell’uomo alle 20.40, trovandolo con un bilancino di precisione, la sostanza stupefacente, alcune dosi già pronte per l’uso, e materiale vario utile al confezionamento. Il 39enne ha tentato di liberarsi dell’eroina, ma senza successo.

Al termine di più approfonditi controlli l’uomo è stato portato in questura per le formalità del caso e successivamente accompagnato presso il carcere di Borgo San Nicola. Risponde anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in casa dagli agenti mentre confeziona dosi di eroina. Arrestato un 39enne

LeccePrima è in caricamento