rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Guagnano

Senza acqua per sei ore in quattro comunii. Aqp al lavoro per nuove opere idriche

Mercoledì 8 gennaio, Guagnano, nella frazione di Villa Baldassarre e Salice Salentino saranno interessati dalla sospensione del servizio dalle 9 alle 15. Il giorno successivo toccherà a Spongano e Surano. Disagi negli edifici non dotati di autoclave

LECCE – Lavori per nuove opere di Acquedotto Pugliese in tre centri della provincia di Lecce: mercoledì 8 gennaio verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nei comuni di Salice Salentino e di Guagnano e nella frazione di quest’ultimo, Villa Baldassarre. Il giorno successivo toccherà a Spongano e Surano.

L’interruzione del servizio di fornitura avrà la durata di circa sei ore, dalle 9 della mattina alle 15. I disagi si verificheranno negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione “Che acqua fa” su www.aqp.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza acqua per sei ore in quattro comunii. Aqp al lavoro per nuove opere idriche

LeccePrima è in caricamento