rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mazzini / Via Salvatore Trinchese

Clienti con la cocaina mentre giocano alle macchinette: licenza sospesa per un mese alla sala slot

Il provvedimento, emesso dal questore, è stato eseguito nel pomeriggio di oggi nel centro di Lecce, a seguito di un controllo scattato nella notte dello scorso 3 giugno

LECCE – Clienti consumano cocaina mentre giocano alle macchinette: la polizia sospende per un mese la licenza di una sala slot nel centro di Lecce. È stato eseguito nel pomeriggio di oggi il provvedimento, emesso dal questore, nei confronti del locale “Silver” di via Trinchese. Gli agenti della Divisione di polizia amministrativa sono intervenuti a seguito di un sopralluogo effettuato nella notte del 3 giugno scorso.

Quel giorno il personale della sezione volanti aveva accertato la presenza di tre giovani che assumevano dosi di cocaina all'interno della sala. Dopo aver identificato tutti i presenti, gli uomini della questura avevano proceduto al sequestro delle dosi rinvenute e alla contestazione nei confronti dei consumatori dell’uso personale non terapeutico di stupefacenti. Gli avventori identificati, peraltro, sono risultati con segnalazioni analoghe e precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti, rissa e porto abusivo di armi alle spalle.

foto 1-45

 Uno di loro è apparso inoltre in evidente stato di alterazione psicofisica, dovuto al recente consumo di droga, assumendo atteggiamenti aggressivi nei confronti dei poliziotti durante il controllo. La misura non ha carattere sanzionatorio, ma cautelare, date le condotte ritenute un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clienti con la cocaina mentre giocano alle macchinette: licenza sospesa per un mese alla sala slot

LeccePrima è in caricamento