rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Squinzano / Via Squinzano

Furto con spaccata a Casalabate. Ladri fuggono con "bionde" e videopoker

Alcuni individui si sono introdotti nei locali di un bar, dopo aver sfondato la porta con un'auto. Hanno prelevato due giochi elettronici e diverse confezioni di sigarette. Potrebbero rivelarsi utili le immagini delle telecamere

CASALABATE (Squinzano) - Alle quattro, nel cuore della notte, le vie di Casalabate erano deserte.  Talmente vuote, che i malviventi hanno potuto agire indisturbati persino in un furto con spaccata, messo a segno ai danni di un bar della marina adriatica, al civico 11 di via Squinzano. Utilizzando un'autovettura, con ogni probabilità rubata, hanno sfondato la saracinesca dell'esercizio, per poi fare irruzione nei locali, rovistando ovunque.

Si sono impossessati di due videopoker e alcune confezioni di sigarette, custodite sugli scaffali del bar, per poi fuggire senza che alcun testimone assistesse alla scena. I videogiochi sono stati rinvenuti dai carabinieri della stazione di Squinzano, in una delle campagne della zona, poco distanti dal luogo del furto. Non vi sono, al momento, altri elementi utili alle indagini e all'identificazione dei malviventi ma, in queste ore, i militari dell'Arma stanno procedendo a visualizzare le immagini, registrate dalle telecamere del di videosorveglianza.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con spaccata a Casalabate. Ladri fuggono con "bionde" e videopoker

LeccePrima è in caricamento